fbpx

20 anni di esperienza nel saper innovare

Saper cogliere il vento del cambiamento, interpretare anche il più piccolo dettaglio capace di fare la differenza, è un’attitudine che Lorena Benatti ha affinato nel tempo e che ne fa, oggi, un’azienda all’avanguardia.

Più di 20 anni di esperienza nell’ideazione di capi di alta maglieria, uniti all’importante conoscenza dei filati e delle tecniche di lavorazione, consentono a Lorena Benatti di osare, di spingersi sempre oltre, di sperimentare e innovare, rimanendo sempre fedele a sé stessa, con la certezza di proporre sempre collezioni di alta qualità e di grande tendenza.

Quando il design strizza l’occhio dall’irriverenza

Il fascino è qualcosa di inspiegabile. Può nascondersi in uno sguardo, in una movenza, nel modo di indossare un cappotto, o chissà, in un piccolo dettaglio difficile da imitare.

L’intramontabile fascino di Lorena Benatti è in quel pizzico di irriverenza che accende di originalità una sensualità morbida ed estremamente femminile. È nei look imprevedibili, negli inusuali accostamenti di geometrie e colori che spesso esplodono su forme classiche e tagli perfetti.

Maglieria d’autore, esperienze made in Italy

La pelle lo sa, indossare un capo di qualità è un’esperienza assoluta, e Lorena Benatti persegue da sempre la filosofia dell’eccellenza selezionando le materie prime con una grande attenzione ad ogni dettaglio: finezza, provenienza e lunghezza delle fibre.

Ogni capo è sottoposto ad un rigido controllo di qualità, garantito sia dalla precisione delle macchine, sia dall’esperienza di personale dedicato.
Il caldo abbraccio di un maglione in puro cashmere, lo stile di un cardigan 100% made in Italy o l’intramontabile fascino di una stola in filati pregiati che rimane perfettamente intatta nel tempo, sono garanzie che solo una maglieria d’autore, dalla qualità italiana, può dare.

Ufficio stile: dove nascono i preziosi dettagli della femminilità

Nell’ufficio stile di Lorena Benatti, creatività, nuovi linguaggi e attenzione agli ultimi trend, creano peculiari simbiosi.

In ogni stagione nascono collezioni originali e inaspettate, che sanno sempre rimanere fedeli alla personalità della donna Lorena Benatti: femminile, contemporanea e dinamica. Una donna dalla “sensualità ribelle” che traspare in ogni particolare, dal più piccolo ricamo, fino a tagli e linee che vestono con disinvoltura ogni donna.

Guida alle taglie

Lorena Benatti - tabella misure

Questa tabella delle taglie è intesa solo come riferimento.

Label size Italia UK Busto
(in pollici)
Cintura
(in pollici)
XS XS 4-6 32 26
S S 8-10 34 28
M M 12-14 36 30
L L 16-18 39 33
XL XL 20 42 36

Informativa Privacy & Cookies | Condizioni di Vendita & Resi